menu

Zadra Massimo

Massimo Zadra

Falegnami d’Arredo | Titolo conferito nel 2006

Attività: Rustiklegno di Zadra Massimo
Via del Plan del Sant, 8 - Frazione Mollaro | Predaia (TN) | 38012
0463 468470
info@rustiklegno.com
www.zadrainterni.it

Nel 1993, dopo un periodo di formazione e specializzazione presso varie aziende del settore falegnameria e arredo, ho fondato a Tres con la collaborazione di Monica, responsabile del comparto amministrativo, la Falegnameria Zadra, divenuta l’anno seguente Rustiklegno di Zadra Massimo.

Negli anni seguenti sono stato affiancato dai figli Davide e Pietro Zadra. Ad oggi l’azienda si avvale di 22 dipendenti altamente specializzati ed apprendisti, oltre a tirocinanti, presenti in azienda grazie alla proficua interazione con istituti tecnici ed enti.
Collaboriamo costantemente con imprese e aziende del territorio. Siamo un punto di riferimento sia per molti studi professionali sia per l’utente finale, il quale può, in modo autonomo e diretto, avvalersi della nostra esperienza e supporto.

La sede principale di Rustiklegno si trovava a Tres ma, a seguito dell’aumento progressivo delle commesse, ci siamo ampliati aprendo la nuova struttura nell’area industriale di Mollaro e uno showroom a Trento nel nuovo quartiere Le Albere, vantando così ampi spazi espositivi oltre che produttivi. Il percorso compiuto ci ha permesso di perfezionarci nella progettazione di arredamenti moderni e di qualità della casa, degli ambienti di lavoro e degli spazi riguardanti l’esposizione e l’accoglienza. Per rispondere alle attuali richieste del mercato, ci siamo ulteriormente specializzati nell’arredamento d’interni per la casa e nel design, dando vita nel 2017 al nuovo marchio ZADRAinterni.

Qualità, innovazione, attenzione all’ambiente ed al sociale” sono i valori che stanno alla base della nostra impresa familiare e artigianale, e che ci permettono di soddisfare, con costante entusiasmo, le esigenze di tutti i nostri clienti.

Il titolare
Massimo Zadra



Altri Maestri Falegnami d’Arredo