menu

News

“Salvati la pelle” con i consigli di una Maestra Artigiana

Laura Dallatina è una Maestra Artigiana Estetista specializzata in trattamenti viso. La sua esperienza e la continua formazione che sviluppa attraverso master e corsi di aggiornamento soprattutto all’estero, l’hanno portata a scrivere un libro, dedicato soprattutto alla sua clientela, ma anche ai suoi colleghi.

“Salvati la pelle” (disponibile anche su Amazon), con prefazione del cosmetologo Umberto Borellini, è un manuale di sopravvivenza che finalmente mette in chiaro molti aspetti che normalmente non vengono affrontati, facendo luce sulla corretta cura quotidiana della pelle con consigli pratici ed innovativi, per ritrovare il sorriso e l’autostima in meno di un mese. Questo libro aiuta a scoprire gli errori più clamorosi che tante persone fanno e dispensa consigli professionali per migliorare il viso, dicendo “stop” a falsi miti, leggende metropolitane e rimedi della nonna “fai da te” che spesso peggiorano la pelle, aprendo invece la strada a concetti chiari, precisi e semplici da mettere in atto fin da subito.

Laura Dallatina, con questo libro, incarna la missione del Maestro Artigiano, quella di tramettere agli altri il proprio sapere, di condividere e mettere a disposizione i frutti di una professionalità costruita sull’esperienza.

Laura Dallatina è Maestra Artigiana Estetista dal 2016, è oggi rappresentante della categoria dei Maestri Artigiani Estetisti.