menu

News

Trasmissione televisiva – Il maestro artigiano

A partire dal 17 settembre 2021 e fino al mese di marzo 2022 saranno trasmesse sul canale televisivo Trentino TV” 24 puntate settimanali incentrate sulla figura del Maestro Artigiano.

Il format nasce da un’idea del Servizio artigianato e commercio della Provincia e di Thomas Leonardi consulente e conduttore della serie televisiva e si è realizzato grazie al sostegno dell’Assessore Roberto Failoni e di Trentino Sviluppo Spa.

L’impegno finanziario pubblico da un lato e la disponibilità dei Maestri Artigiani dall’altro lato hanno permesso la realizzazione di un prodotto sicuramente interessante e gradevole che potrà contribuire alla promozione dell’artigianato in generale.

Come già noto l’iniziativa rientra tra quelle programmate dal Servizio artigianato e commercio e dalla Commissione provinciale per l’Artigianato per il rilancio della figura del Maestro Artigiano ed è il proseguimento della campagna promozionale del 2020 sui quotidiani locali.

Per garantire la buona riuscita della serie ti chiediamo di darne pubblicità anche attraverso il passaparola essendo convinti che si tratti di un ottimo strumento per avvicinare anche i giovani al mondo dell’artigianato, per scoprire il mondo dell’artigianato trentino d’eccellenza e per far capire ai telespettatori l’importanza del settore artigianale e le peculiarità dei Maestri artigiani non soltanto dal punto di vista professionale ma anche da quello umano.



La programmazione delle puntate è disponibile al Link:

https://docs.google.com/document/d/18O0UAvCyhzlhh9UVAIGmhIUPPSxo1I1S7m7JnUhuU-0/edit?usp=sharing