menu

News

Commissione per l’Abilitazione degli Acconciatori: Raccolta Disponibilità per il Ruolo di Presidente

Comunichiamo l’apertura della raccolta delle disponibilità per ricoprire il ruolo di Presidente della Commissione di Abilitazione per l’attività di acconciatore. Fino al 12 dicembre 2024, gli interessati possono segnalare la propria candidatura tramite email.

Come segnalare la propria disponibilità:

Per partecipare, inviate una email all’indirizzo: serv.artcom@provincia.tn.it, includendo una breve presentazione e i recapiti per essere ricontattati.

Requisiti per candidarsi

I candidati ideali devono essere:

  1. imprenditori artigiani attivi nel settore dell’acconciatura;
  2. in possesso del titolo di maestro artigiano acconciatore.

Selezione dei candidati

Tra le candidature pervenute, verranno selezionati due nominativi: uno per il ruolo di Presidente e l’altro come sostituto, che parteciperà alla Commissione in caso di assenza del Presidente.

Ruolo della Commissione

La Commissione si occupa di organizzare e gestire l’esame teorico-pratico necessario per ricoprire il ruolo di responsabile tecnico all’interno di un salone di acconciatore. L’attività della Commissione si quantifica in una media di 6-10 giornate all’anno.

Contatti per chiarimenti

Per ulteriori informazioni, potete contattarci al numero 0461/494786 o tramite email a serv.artcom@provincia.tn.it.