Il 07 febbraio 2012 è stato l’inizio di una nuova avventura. Avventura che non è un traguardo ma un punto di partenza. Partenza che ha inizio all’età di 14 anni con le prime esperienze lavorative in concomitanza con quattro anni dedicati anche allo studio. Nel 2005 prima qualifica come acconciatore nel 2006 conseguimento del diploma come Tecnico D’immagine all’ istituto Sandro Pertini.
Anni dedicati alla ricerca di esperienze come Miss Italia e la collaborazione con Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi ed una formazione continua.
Nel 2018 parte una nuova avventura mi sposto al piano superiore, sempre dello stesso edificio. Volevo un cambiamento, una nuova location, che non fosse fronte strada, il mio obiettivo era un salone diverso da quello che avevo, uno più riservato e confortevole. Con un compcet che richiamasse casa, dove sentirsi liberi e a proprio agio.
Dopo due anni di studio nel 2021 ho ottenuto l’attestato di maestro artigiano. Un nuovo pezzo di puzzle da aggiungere alla mia esperienza, uno stimolo per intraprendere nuovi percorsi. Come quello dell’insegnamento nel 2022 all’istituto Opera Armida Barelli a Rovereto.