La ditta Delaidotti Luca ha radici lontane. Già negli anni ’50 il nonno Luigi fondò la ditta di tinteggiatura e decorazione. Il lavoro di restauro e decorazioni proseguì negli anni passando le redini dell’ impresa al figlio Enzo il quale a sua volta, a partire dal 2000 ha lasciato il posto a Luca. Una ditta radicata negli anni e un’ esperienza tramandata da padre in figlio. Serietà, professionalità e precisione hanno contraddistinto il lavoro di questa famiglia nel corso degli anni. A questa esperienza e alla tradizione si affiancano oggi anche una particolare attenzione alle nuove tecnologie e ai prodotti più all’ avanguardia nel settore. Attualmente come titolare ho conseguito il titolo di “Maestro artigiano pittore”, titolo rilasciato dalla Provincia Autonoma di Trento dopo aver svolto un lungo corso e superato verifiche tecniche,teoriche e pratiche.
Le mie competenze:
– tinteggiature interne ed esterne effettuate con pitture sane e naturali
– lavori in cartongesso
– spatolati e resine
– decorazioni murali
– calcolo ed esecuzione Meridiane solari.
– affreschi digitali.
Al centro del mio impegno ci sono le esigenze del cliente che deve:
– disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza;
– aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero;
– una messa in opera a regola d’ arte da parte di uno specialista aggiornato su tutti i nuovi prodotti e la diverse metodologie.
Il mio obbiettivo principale è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall’ inizio, di un rapporto chiaro e sereno, offrendo un lavoro finale di alta qualità.